CHI SONO

Sono nato e cresciuto ad Asti. Ho frequentato la spettacolare Galileo Ferraris e la bellissima scuola media Jona trascorrendo i primi anni di studi sempre in zona San Pietro, dove ancora risiedo.

Ho un diploma da perito conseguito presso l'I.T.I.S. A. Artom e sono dipendente da oltre dieci anni di un'azienda di servizi informatici. Ho trentanove anni, sono sposato con Enza e padre di una bimba, Matilde.


Sono Consigliere e corridore della Società Ciclistica Way Assauto da diversi anni e collaboro attivamente all'organizzazione delle gare cicloturistiche affidate alla nostra squadra dalla Federazione Ciclistica Italiana. Amo praticare abitualmente questo sport poichè, oltre a mantenere fisicamente in forma, insegna ad affrontare correttamente le avversità, a organizzare i propri sforzi e ad apprezzare e rispettare l'ambiente e il prossimo.

Sono altresì membro e fondatore del "Comitato Via Lamarmora", costituito nell'aprile 2011 con lo scopo di portare all'attenzione dell'Amministrazione Comunale i problemi riguardanti la nostra zona di residenza.

Le mie principali passioni sono la tecnologial'informatica in particolare.

Dopo una lunga riflessione ho capito che era il momento di mettere al servizio della mia città il mio modo di essere e di dare il mio personale contributo di tempo ed energie a favore di tutti gli abitanti.

Sono un semplice cittadino, non sono mai stato un politico nè aspiro a diventarlo "per professione".

Sono stato eletto Consigliere comunale con 136 preferenze alle Amministrative del Maggio 2012. Ritengo tale risultato un avvenimento straordinario in questa situazione altrettanto straordinaria di distacco dalla politica e dalle istituzioni.

Nessun commento:

Posta un commento