giovedì 10 maggio 2012

136 VOLTE GRAZIE!


E' trascorso un mese di intense emozioni e stati d'animo altalenanti: timore, smarrimento, euforia, paura, gioia, ansia, felicità, rabbia, eccitazione, tensione, stanchezza, ottimismo e speranza.

La campagna elettorale è stata un'esperienza unica che mi ha aiutato a crescere ulteriormente. Grazie a tutti quelli che hanno creduto in me, che mi hanno sostenuto, aiutato, incoraggiato, sopportato.

Grazie a tutti e 136 gli elettori che mi hanno votato. Siete stati tutti importanti: ogni singolo voto ha contribuito a farmi raggiungere il 12° posto nella lista PD e so che per alcuni di voi recarsi alle urne è stato anche un impegno non indifferente. Spero di essere all'altezza del compito che mi avete affidato e di saper adeguatamente ricambiare con il mio impegno e dedizione la vostra fiducia.

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!
Abbiamo chiuso in vantaggio il primo tempo, amici, ora abbiamo la possibilità di vincere la partita.
Per farlo non c'è che un modo: andare tutti a votare al ballottaggio!

Se ciascuno di noi trasmettesse, adattandolo, questo messaggio agli amici via facebook, e-mail, SMS, ecc... Si moltiplicherebbero gli appelli al voto per Fabrizio Brignolo; se poi ciascuno dei vostri contatti diffondesse a sua volta questo messaggio, sarebbe un appello al voto talmente diffuso e potente da diventare a dir poco dirompente!

Come vedete, ciascuno di noi può avere un ruolo decisivo in questa seconda parte della partita, con uno sforzo davvero piccolo-piccolo! Dritti alla meta, amici!

IL VENTO STA CAMBIANDO DAVVERO!

TUTTI AL BALLOTTAGGIO PER FABRIZIO BRIGNOLO SINDACO!


Nessun commento:

Posta un commento