venerdì 6 giugno 2014

Un percorso sulle necessità delle coppie con figli


Al fine di raccogliere le sollecitazioni di famiglie e coppie con figli e mettere in rete esperienze e proposte per rendere la città di Asti sempre più attenta alle necessità di genitori e figli con iniziative e progettualità specifiche, il gruppo consiliare PD, su iniziativa dei consiglieri comunali Riccardo Fassone e Clemente Elis Aceto, ha deciso di avviare una serie di incontri pubblici aperti a chiunque fosse interessato all'argomento.

Il percorso sarà modulato su temi e articolato in momenti finalizzati alla comprensione dei bisogni ed allo studio di programmi di azione diversificati, il cui obiettivo sarà quello di sostenere e facilitare le funzioni genitoriali.

Al fine di coinvolgere il maggior numero di persone e addivenire celermente alla convocazione del primo tavolo di lavoro, è stata predisposta l'e-mail genitoriastigiani@gmail.com a cui inviare la propria disponibilità di partecipazione agli incontri.

2 commenti:

  1. Potrebbe essere interessante . È un progetto nuovo?

    RispondiElimina
  2. Più che definirlo un vero e proprio progetto è un momento di incontro con i cittadini, di raccolta delle loro esigenze e di pianificazione della risoluzione di alcune di queste, nel limite del possibile e in considerazione delle magre casse comunali.

    RispondiElimina